giovedì 23 novembre 2017   ::  
 BANDO DI SERVIZIO CIVILE ALL’ESTERO 2017 - AD UN PASSO DA TERRA 2 Riduci
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Consorzio Icaro, deve pervenire allo stesso entro le ore 14.00 del 20 NOVEMBRE 2017. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.


La domanda deve essere redatta in carta semplice, secondo il modello (All. 2) che può essere scaricato al sito Internet dell'Ufficio www.serviziocivile.it - sezione modulistica, oppure www.consorzioicaro.net;
ovvero ritirato presso la sede del Consorzio in Via Giovanni Gentile, 95  dal lunedì al venerdì (ore 09.00-13.00 e 16.30-18.30)

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo pec
amministrazione@pec.consorzioicaro.net;
2) a mezzo "raccomandata A/R" in Via Giovanni Gentile, 95 - Foggia;
3) a mano in Via Giovanni Gentile, 95 - Foggia.

NON E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER PIU' DI UN PROGETTO, A PENA DI ESCLUSIONE DALLA PARTECIPAZIONE A TUTTI I PROGETTI A CUI SI RIFERISCE IL SEGUENTE BANDO.

IL CONSORZIO ICARO PUBBLICHERA’ SU QUESTO SITO LE DATE PREVISTE PER LA SELEZIONE ALMENO 15 GIORNI PRIMA DEL LORO SVOLGIMENTO.

TALE PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE E IL CANDIDATO CHE, PUR AVENDO INOLTRATO LA DOMANDA, NON SI PRESENTA AL COLLOQUIO NEI GIORNI STABILITI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO, È ESCLUSO DALLA SELEZIONE PER NON AVER COMPLETATO LA RELATIVA PROCEDURA.


 Stampa   
 BANDO DI SERVIZIO CIVILE ALL’ESTERO 2017 - AD UN PASSO DA TERRA 2 Riduci

 Stampa   
HOME :: I SETTORI DI INTERVENTO :: I SOCI :: I PARTNER :: EVENTI :: LA FORMAZIONE :: LA CONSULENZA :: PROGETTI E RICERCA :: SERVIZIO CIVILE :: LAVORA CON NOI :: PER CONTATTARCI :: LINK
ICARO © 2010    ::   Condizioni d'Uso